monopattini elettrici e-twow

Monopattini elettrici e-TWOW

Il marchio e-TWOW Electric Two Wheels ha sede in Cina e in Europa, in Romania. L’azienda focalizza la sua produzione sull’offerta di veicoli elettrici adatti alla mobilità urbana che rappresentino una soluzione di trasporto innovativo.

Progettati e sviluppati da un team di ingegneri esperti nel settore, i suoi monopattini elettrici si sono affacciati sul mercato a partire dal 2013, con un primo modello che ebbe molto successo, già dotato di ottima stabilità e manovrabilità.

Nel tempo, il primo modello di monopattino elettrico e-TWOW è stato migliorato in termini di ergonomia e software, fino a diventare il primo monopattino elettrico a integrare un sistema di recupero dell’energia cinetica, al tempo utilizzato solo per le auto da corsa.

Nel 2017 il monopattino elettrico e-TWOW ha vinto la medaglia d’oro come migliore invenzione alla 45° Esposizione internazionale delle invenzioni di Ginevra.

Monopattini elettrici davvero performanti, curati nei minimi dettagli, con funzionalità di cui molti altri non sono dotati, realizzati in modelli sempre più innovativi, che integrano le migliori tecnologie meccaniche ed elettriche per rispondere in maniera adeguata alla necessità di una nuova ed ecologica mobilità urbana.

Ottimi anche per lo spostamento in grandi ambienti interni, quali aree coperte come aeroporti e fabbriche.

  • Mostra tutti
  • Miglior prezzo
  • Popolari
Miglior monopattino elettrico
Logo