Recensione Monopattino elettrico Ninebot ES1 Segway

Recensione monopattino elettrico Ninebot ES1

Il Monopattino elettrico Ninebot ES1, prodotto da Segway è un prodotto per adulti venduto da uno dei marchi leader di mercato nel campo della micromobilità. Questo mezzo è dotato di alcune delle migliori tecnologie , tra cui l’app collegata che è possibile utilizzare dal proprio smartphone. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è ottimo ed è uno dei modelli più venduti ad oggi.

E’ adatto a tutti, regolabile in altezza, grazie al comodo e rapido sistema di piegatura, può essere facilmente trasportato ovunque. Il peso è anche contenuto, solo di 11,3 kg, per questo è comodo da parcheggiare ovunque e trasportare anche a mano sui mezzi pubblici o per portarlo con se in vacanza.

Caratteristiche

  • Autonomia: il Ninebot ES1 ha un’autonomia di 25 Km e può raggiungere una velocità di 20 Km/h. E’ quindi adatto per un utilizzo quotidiano e piccole gite fuori porta.

ninebot segway es1 autonomia

  • Ammortizzato: grazie alla ruota anteriore ammortizzata, si possono percorrere anche lunghe distanze comodamente senza avvertire gli urti. Perfetto se c’è la necessità di percorrere strade non perfettamente lisce.

monopattino elettrico ninebot segway es1 ammortizzatore

  • Tecnologia avanzata integrata: il display a led presente sul manubrio permette di avere sotto controllo, in qualsiasi momento, velocità, connessione Bluetooth e livello di batteria. In più grazie all’app per smartphone collegata, è possibile gestire i parametri tramite smartphone ancora più comodamente.

display a led ninebot es1 segway

  • Cruise Control: questa funzione assicura una comodità extra sulle lunghe distanze e permette quindi di guidare in serenità senza affaticare la mano o il polso.
  • Freno anteriore elettrico: dotato di sistema anti-bloccaggio che assicura la guidabilità del mezzo anche in caso di frenate improvvise e garantisce totale sicurezza in qualsiasi condizione.

ninebot es1 freno anteriore elettrico

  • Sistema di illuminazione anteriore e posteriore: dispone di un fanale anteriore e uno stop posteriore a LED che garantiscono massima visibilità, anche in condizioni di nebbia. In questo modo si viaggia sicuri e si rispetta la normativa sui monopattini elettrici.

ninebot es1 segway luci a led

  • Peso contenuto: di soli 11,3 Kg. Questo gli consente di essere un mezzo pratico e altamente maneggevole. Oltre che essere pieghevole, ha in dotazione un comodo cavalletto che gli permette di essere parcheggiato praticamente ovunque.
  • Pieghevole: si piega facilmente, in questo modo può essere trasportato ovunque, dal bagagliaio della propria auto ai mezzi pubblici.

monopattino elettrico pieghevole ninebot es1 segway

  • Dimensioni contenute: solo 107 x 19 x 36 cm.
  • Portata massima: il peso massimo che riesce a sostenere il Ninebot ES1 è di 100 Kg.
  • App per smartphone dedicata: possiede un’applicazione compatibile con Apple e Android che permette di bloccare il tuo monopattino elettrico con un solo click anche a distanza, monitorare la velocità grazie al cruise control, visualizzare la diagnostica, la velocità, i percorsi e tanto altro.

app per smartphone monopattino elettrico ninebot segway es1

Accessori disponibili

Ninebot by Segway Batteria supplementare per monopattini elettrici ES1 ed ES2, Nero

Ultimo aggiornamento:Luglio 14, 2020 5:03 pm
disponibile
172,00 199,99
  • E’ disponibile anche una maniglia per consentire il trasporto del nostro monopattino quando è piegato.

LICHIFIT - Benda da Trasporto a Mano per Ninebot ES1 ES2 ES3 ES4 M365

Spedizione gratis
Ultimo aggiornamento:Luglio 14, 2020 5:03 pm
disponibile

Analisi

Stiamo parlando di un ottimo prodotto. Il Monopattino elettrico Ninebot ES1 di Segway è perfetto per i tragitti casa-lavoro, per fare tranquille passeggiate nel weekend o per muoversi in città senza preoccuparsi di trovare traffico e parcheggio. Un monopattino elettrico inoltre, è sempre la scelta giusta se vuoi risparmiare sui trasporti ed essere più ecologico. Questo modello, in particolare, è pensato per semplificare la vita dell’utente, col suo peso ridotto è semplice da piegare e trasportare in giro. In più, grazie alla tecnologia di cui dispone, dà la possibilità di tenere sotto controllo i suoi parametri direttamente da App su smartphone o tramite schermo a LED presente sul manubrio.

Sicuro, grazie ai suoi sistemi di frenata, al Cruise Control e al sistema anti-bloccaggio. Raggiunge una discreta velocità massima ed ha una buona autonomia. Quest’ultima può essere ampliata grazie all’acquisto di una batteria extra da attaccare sull’asta del manubrio. I tempi di ricarica sono ridotti e con la presenza di diverse luci LED garantisce visibilità in qualsiasi condizione atmosferica. La sua progettazione è stata curata nei minimi dettagli per garantire sicurezza e comfort. Le ruote inoltre, sono larghe e garantiscono ampia stabilità. Non è adatto ai bambini minori di 14 anni.

Pregi

  • Sicuro e pratico
  • Leggero, semplice da piegare e da trasportare
  • Facile da guidare
  • La batteria si ricarica velocemente
  • Applicazione per Smartphone e schermo a LED di controllo
  • Ruota anteriore ammortizzata
  • Doppio impianto frenante

Difetti

  • La batteria non ha molta autonomia.

Conclusioni

In definitiva, il Monopattino elettrico Ninebot ES1 di Segway è ottimo se cercate un mezzo comodo da trasportare per spostamenti medio-brevi su superfici lisce. Ottimo il rapporto qualità-prezzo e la tecnologia di cui dispone. Consigliato a tutti, soprattutto se vivete in città. Stiamo parlando di un monopattino sicuro, dotato di un doppio impianto frenante che permette di gestire abilmente ogni situazione ci si presenti davanti. Molto stabile, grazie all’ampiezza delle sue ruote. Il brand come sempre si conferma assolutamente affidabile e valido.

Potete comprarlo in offerta grazie a migliormonopattinoelettrico.it cliccando sul pulsante OFFERTA.

Ne possiedi già uno e vuoi darci le tue opinioni? Usa i commenti in fondo alla pagina, ti ringraziamo in anticipo per il tuo giudizio che potrebbe aiutare noi e altri utenti intenzionati all’acquisto di un nuovo monopattino elettrico.

Ninebot by Segway ES1 Monopattino Elettrico Pieghevole

Spedizione gratis
Ultimo aggiornamento:Luglio 14, 2020 5:03 pm
disponibile
334,00 449,99
7.2 Total Score
Monopattino Elettrico Ninebot Segway ES1

Eccellente monopattino elettrico pieghevole, apprezzatissimo per la sua linea morbida e semplice, per la sua comodità di guida e per la sua velocità di 20km/h. Inoltre le sue dotazioni di serie lo rendono apprezzato anche dai più tecnici, come ad esempio la ruota anteriore ammortizzata, comoda per i percorsi più turbolenti, freno posteriore meccanico e anteriore elettrico, un comodo display a led e il cruise control.

Qualità dei materiali
7.5
Autonomia
7
Rapporto qualità prezzo
8
PROS
  • Buona ripresa e velocità massima
  • Ammortizzato
  • Cruise control
  • Display a led con connessione bluethoot
CONS
  • L'autonomia della batteria non è molta per chi lo utilizza per lunghi spostamenti.
Giudizio utenti: 4.91 (78 votes)
Saremmo lieti di ricevere un tuo commento

      Lascia un messaggio

      Miglior monopattino elettrico