Recensione Monopattino elettrico Beeper Cross 1000

Monopattino elettrico Beeper Cross 1000: un monopattino da fuoristrada
Recensiamo oggi il Monopattino elettrico Beeper Cross 1000, simile a quello di cui abbiamo già parlato nelle precedenti recensioni, con la differenza di non avere la sella. Il mezzo perfetto per superare gli ostacoli e muoversi su qualsiasi tipo di superficie. Con un motore da 1000 W, riesce a raggiungere una velocità di 40 Km/h.
Caratteristiche
- Motore da 1000 w, velocità fino a 40 Km/h e autonomia di 25 Km.
- 3 modalità di velocità disponibili: bassa-media-alta.
- Realizzato in alluminio, impermeabile, con parafango e pneumatici con ramponi.
- Freni a disco e ammortizzatori anteriori e posteriori, per rendere il viaggio confortevole e fluido.
- Pieghevole in modo da poterlo sempre portare con se ovunque si vada.
- Accessori disponibili: E’ disponibile come accessorio la sella beeper che ti permetterà quindi di usarlo anche da seduto con maggiore comfort. L’installazione è semplicissima in quanto è già predisposto per il montaggio e dovrà solo essere agganciata nel suo alloggiamento.
Analisi
Ci troviamo di fonte a un buon monopattino elettrico, considerato il migliore da cross, che rispetto a molti modelli della concorrenza presenta dei lati molto vantaggiosi. Abbiamo ad esempio pneumatici ramponi, in grado di superare gli ostacoli e percorrere salite con un’inclinazione fino a 9°. Il design bello e funzionale lo rende perfetto per i tragitti casa-lavoro e da portare in viaggio. Facilmente pieghevole e con cavalletto laterale che gli permette di parcheggiarsi ovunque.
Ha un’ottima autonomia, fino a 25 Km e arriva a supportare fino a 115 Kg di peso. Si ricarica in 6/8 ore ed è anche possibile aggiungere la sella Beeper, non compresa nella confezione d’acquisto. Un led posto sullo scooter indicherà il livello di batteria.
Pregi
- E’ il fuoristrada dei monopattini elettrici con pneumatici ramponi e ammortizzatori anteriori e posteriori.
- Estetica bella e funzionale.
- Autonomia di 25 Km, pendenza fino a 9° e velocità fino a 40 Km/h.
Difetti
- Peso leggermente superiore rispetto a modelli della concorrenza.
- Con l’aumentare del peso del guidatore l’efficienza delle prestazione potrebbe risentirne.
Conclusioni
Nel complesso è un ottimo monopattino elettrico, molto maneggevole e funzionale. Perfetto per andare a lavoro, passeggiare la domenica o portare con sè in viaggio. Completamente pieghevole e con ammortizzatori che rendono il tragitto fluido e confortevole. Gli pneumatici ramponi permettono il superamento di qualsiasi ostacolo e la salita di strade in pendenza fino a 9°.
E’ possibile anche installare la sella, non presente in confezione su questo modello. Il motore è da 1000 w e questo permette di ottenere delle ottime prestazioni. Un ottimo rapporto qualità-prezzo tenendo conto di pregi e difetti.
Acquistalo in OFFERTA grazie a migliormonopattinoelettrico.it
Se sei indeciso e vuoi vedere altri modelli vedi tutti i migliori monopattini elettrici.
Ne hai uno uguale? Facci conoscere la tua opinione nei commenti in fondo alla pagina.