Recensione monopattino elettrico Hitway H5

Monopattino elettrico con sella Hitway H5

Hitway H5 proposto da Southern Wolf è un nuovo modello di monopattino elettrico con sedile per adulto che presenta un design molto moderno e disinvolto e caratteristiche davvero innovative.

È pieghevole, quindi molto facile anche da trasportare nel bagagliaio dell’auto, caricare sui mezzi pubblici e sistemare in spazi chiusi con il minimo ingombro, consentendo così di non avere mai problemi di parcheggio.

Monta un potente motore da 800 W che gli dà la possibilità di raggiungere la velocità di 45 km/h, anche se è bene ricordare che la normativa vigente in Italia consente ai monopattini elettrici un limite massimo di 25 km/h (6 km/h nelle aree pedonali).

Ha una batteria ad alta capacità da 48 V –10 Ah. Un mezzo pensato per dare la massima sicurezza in ogni occasione. Ha infatti accensione con chiave per evitare i furti, è dotato anche di luci di segnalazione che permettono di essere ben visibili agli altri utenti della strada, ha un design che rende impossibile cadere e un meccanismo di bloccaggio quando lo si ripiega che garantisce la massima sicurezza durante il trasporto.

Monopattino elettrico con sedile Hitway H5

Caratteristiche

Dimensioni e peso

È un monopattino elettrico con sella con una pedana molto comoda, dotato di sella ben ammortizzata, regolabile in altezza, in modo da adeguarla a chi lo guida. Da aperto misura 126 cm x 116 cm  x 30 cm e 126 cm x 30 cm x 44 da chiuso. Il suo peso è di 20 kg e considerando la sua stazza e che è dotato di sedile posso dire che non è pesante per niente. 

monopattino elettrico peso 20 kg

Struttura pieghevole e ammortizzato

Si tratta di un monopattino elettrico da adulti con sella in colore nero, ripiegabile in modo facile e veloce. Offre quindi comodità per chiunque anche sui lunghi percorsi ed è adatto per essere sia sistemato in piccoli spazi, sia per essere caricato in auto o trasportato sui mezzi pubblici e sempre con la sicurezza che, una volta ripiegato, non si apra accidentalmente, grazie al suo sistema di bloccaggio sicuro. Quando lo si chiude, anche la sella si ripiega.

monopattino elettrico con sella hitway h5 piegato

Ottimo da portare con sé in vacanza. È pensato per avere la massima sicurezza in ogni occasione, anche contro i furti. Ha infatti accensione meccanica con chiave.

Ha un design robusto che lo rende stabile e sicuro ed è impossibile perdere l’equilibrio. È realizzato in materiali resistenti ed è dotato anche di clacson elettronico che consente un’adeguata segnalazione e cavalletto.

È inoltre molto confortevole anche grazie all’ammortizzatore degli urti idraulico anteriore e posteriore e alla sella dotata di molle che garantiscono comfort e comodità di guida su ogni tipo di strada, anche quelle più accidentate. Data la sua struttura robusta e stabile, ha un’eccellente capacità di carico fino a 200 kg. Un monopattino elettrico per persone sovrappeso dotato di sella, comodo e anche molto potente e veloce.

monopattino elettrico con sedile ammortizzato h5 hitway

Velocità massima

È possibile procedere con tre diverse velocità di guida: modalità Principiante, modalità Normale e modalità Sport.

Principiante -> 15 km/h
Normale -> 35 km/h
Sport -> 45 km/h

Per selezionare il livello di potenza desiderato basterà premere il tasto “mode” sul display.

Inoltre, se si desidera mantenere una velocità fissa, basta semplicemente attivare la modalità di controllo automatico, ovvero il cruise control.

Consente inoltre un rapido aumento della velocità grazie al potente motore di cui è dotato e quando si accelera si nota proprio una spinta ben diversa dai classici monopattini elettrici.

Arriva a toccare una velocità massima di 45 km/h, affermandosi come uno dei monopattini elettrici con sella più veloci(dai un’occhiata alla classifica con i migliori monopattini elettrici con sella) ma a questo proposito è bene ricordare che la normativa vigente nel nostro paese per la circolazione su strada dei monopattini elettrici richiede un limitatore di velocità a 25 km/h e di 6 km/h nelle aree pedonali. 

Motore

È dotato di un motore ad alte prestazioni da 800 W che gli fornisce una potenza stabile che permette di affrontare senza problemi e con una guida fluida anche le strade in salita fino a 15° di pendenza e anche se si è controvento.

Il suo motore potente consente una riduzione dei consumi e gli conferisce grande potenza e lunga autonomia.

motore 800w monopattino elettrico con sedile SOUTHERN WOLF

Batteria e autonomia

Ha un’ottima batteria ad alta capacità agli ioni di litio da 48 V – 10 Ah che garantisce una lunga autonomia tra i 30 e i 40 km.

Da ricordare, comunque, che la durata della carica varia a seconda delle condizioni di guida, del peso dell’utente, della velocità e delle condizioni del terreno. Per una ricarica completa sono necessarie tra le 4 e le 7 ore.

Ruote e freni

Il monopattino elettrico Hitway h5 monta pneumatici da 10” a vuoto ad elevata elasticità e resistenza all’usura. Ha un sistema di assorbimento degli urti multiplo che offre un’esperienza di guida fluida e confortevole.

Ha inoltre un sistema frenante a doppio disco con freno anteriore e posteriore, comodamente azionabili da manubrio, che riducono in modo efficace lo spazio di frenata, garantendo maggiore sicurezza in qualsiasi situazione stradale e ambientale.

freni monopattino elettrico con sella hitway h5

Luci

Ha un faro a Led ad alta luminosità, luce posteriore di avvertimento e spie colorate di segnalazione della svolta controllati da interruttore.

Ciò rende la marcia su strada molto più sicura, in quanto è possibile segnalare adeguatamente la propria presenza agli altri utenti della strada e rende sicura anche la guida serale o notturna. 

illuminazione hitway h5 monopattino con sella

Display

Dotato di display a LCD “intelligente” che non solo consente di avere sempre sotto controllo velocità, chilometraggio, modalità di guida, carica della batteria e azionare le luci, ma anche un rilevamento automatico dei guasti tramite codice parametro.

Ha inoltre interfaccia USB con cui è possibile ricaricare i propri dispositivi mobili mentre si è in marcia.

velocità massima Monopattino elettrico con sella Hitway Southern Wolf

Accensione con chiave

Il nuovo monopattino elettrico con sella Hitway H5 è dotato di accensione mediante chiave.

Questo oltre ad essere molto utile e comodo, può essere un valido deterrente per evitare il furto del monopattino elettrico.

Chiaramente per una maggiore sicurezza consigliamo un valido e robusto lucchetto il quale potrebbe ulteriormente proteggerlo da eventuali furti.

Ti consigliamo di dare un’occhiata a tutti gli accessori per monopattini elettrici.

accensione con chiave monopattino elettrico con sedile hitway h5

Analisi

ModelloHitway h5
Velocità massima45 km/h
Autonomia40 km
Peso20 kg
Batteria48 V – 10 Ah
Tempo di ricarica4/7 h
Motore800 W
Modalità di guida15 km/h – 35 km/h – 45 km/h
Portata massima200 kg
Frenia doppio disco, anteriore e posteriore
Distanza di arresto5 mt
Ruote10” a vuoto
Pendenza massima15°
IlluminazioneAnteriore + Posteriore + Spie di segnalazione
Sistema di ammortizzazioneanteriore e posteriore
App per smartphoneno
ImpermeabilitàIP54

Pro

  • Design moderno
  • È realizzato in materiali robusti
  • Pieghevole e portatile, con blocco di sicurezza
  • Ottimo motore potente ad alte prestazioni
  • Ottima performance anche su salite di 15°
  • Accensione meccanica con chiave contro i furti
  • Dotato di sella che conferisce comfort anche sui lunghi percorsi
  • Confortevole
  • È dotato di adeguata illuminazione e spie luminose per una guida notturna sicura e per adeguata segnalazione della propria presenza a pedoni e automobilisti
  • Display LCD smart per tenere sotto controllo tutti i dati di guida e avere segnalazione dei guasti
  • Ottima autonomia fino a 40 km
  • Ha pneumatici robusti e a lunga durata
  • Ottimo sistema di ammortizzazione multiplo
  • Ha un ottimo sistema frenante a doppio disco
  • Dotato di interfaccia USB
  • Eccellente capacità di carico (200 kg)

Contro

  • Di fascia alta di prezzo

Conclusioni

Il monopattino elettrico Hitway H5 Southern Wolf è un nuovo modello di scooter elettrico pieghevole con sella pensato per muoversi in modo agile, divertente e sicuro sulle strade cittadine e affrontare in modo adeguato il traffico, salite e discese, essere trasportato comodamente anche sui mezzi pubblici e in auto, senza avere mai problemi di parcheggio e risparmiare sui consumi.

Ha un potente motore da 800 W, una batteria agli ioni di litio molto capiente da 48 V – 10 Ah ed è molto ben accessoriato per rendere i propri percorsi su due ruote comodi, pratici e sicuri. Ha infatti ottimi pneumatici e impianto frenante, un display “intelligente” con cui tenere sotto controllo tutti i dati di marcia e che segnala anche i guasti, ammortizzazione multipla per viaggi all’insegna del comfort e tutto ciò che consente una guida senza problemi in qualsiasi condizione e ora della giornata.

Molti gli accorgimenti extra che fanno di questo monopattino elettrico un modello molto interessante, sia dal punto di vista estetico, sia per quanto riguarda le funzionalità. Per esempio ha un ottimo sistema di ammortizzazione per una guida ancora più comoda, spie luminose di segnalazione per rendere il mezzo ancora più visibile, blocco di sicurezza per quando è ripiegato, accensione a chiave per evitare furti e anche una porta USB con la quale caricare il proprio smartphone mentre si guida.

Non è particolarmente leggero, ma punta soprattutto alla robustezza e alla stabilità, per rendere la guida comoda e sicura in ogni occasione.

Tutte le sue caratteristiche e funzionalità non lo fanno rientrare tra i monopattini elettrici più economici, ma c’è da dire che offre davvero molto a chi vuole un mezzo elettrico con i migliori accorgimenti riguardo sicurezza, buona autonomia (tra i 30 e i 40 km) e comfort di guida.

Lo hai uguale? Facci conoscere le tue opinioni in fondo alla pagina.

Se vuoi comprare il monopattino elettrico con sella Hitway H5 al miglior prezzo grazie a migliormonopattinoelettrico.it clicca sul tasto OFFERTA.

Monopattino Elettrico per Adulto Hitway H5 velocità Massima 45km/h, Fanale e Display a LED

Ultimo aggiornamento:Settembre 23, 2021 10:45 am
disponibile
8 Total Score
Monopattino elettrico Hitway H5

Si tratta di un monopattino elettrico che garantisce ottime prestazioni ed eccellenti caratteristiche di sicurezza, grazie all’impiego di ogni migliore e più avanzata tecnologia. Non uno scooter leggero e con dimensioni particolarmente contenute, ma che punta tutto sulla sicurezza, sulla stabilità e sulle alte prestazioni, caratteristiche che ovviamente lo fanno rientrare tra i monopattini elettrici non economici. Uno scooter con i migliori accorgimenti riguardo la sicurezza, buona autonomia e comfort di guida, grazie alla sella di cui è dotato, all’adeguato sistema di ammortizzazione e a ogni altro accessorio che consente di tenere sotto controllo il mezzo in ogni occasione e di muoversi facilmente, con comodità e senza fatica. Il suo design moderno è pensato non solo in termini di estetica, ma anche per rendere la guida estremamente sicura, fluida e comoda anche sulle lunghe distanze. Un ottimo mezzo con cui muoversi agevolmente in città in modo ecologico e divertente, senza paura anche di affrontare salite e strade sconnesse.

Qualità dei materiali
8.5
Autonomia
8
Rapporto qualità prezzo
8.1
PREGI
  • Ottimo design moderno
  • Pieghevole e trasportabile
  • Tre velocità di guida per il massimo del risparmio della batteria e della potenza
  • Alte prestazioni
  • Lunga autonomia
  • Confortevole
  • Sicuro
  • Sistema multiplo di ammortizzazione
  • Protezione dai furti
  • Dotato di interfaccia USB
  • Segnalazione dei guasti
DIFETTI
  • prezzo non alla portata di tutti
Giudizio utenti: Be the first one!
Recensione monopattino elettrico Hitway H5
Recensione monopattino elettrico Hitway H5
599,00€
Saremmo lieti di ricevere un tuo commento

Lascia un messaggio

Miglior monopattino elettrico
Logo