Recensione monopattino elettrico Kugoo S1 Pro 2020

Recensione monopattino elettrico Kugoo S1 Pro 2020

La recensione di oggi sarà sul Monopattino elettrico Kugoo S1 Pro edizione 2020, pieghevole e per adulti, con pneumatici a prova di esplosione da 8 pollici. Un mezzo valido per percorrere medie e brevi distanze in città, pratico e maneggevole. Ecco quali sono le sue caratteristiche tecniche.

Caratteristiche

  • Pieghevole e portatile ovunque grazie alla sacca per il trasporto fornita in dotazione. Inoltre per una maggiore ottimizzazione degli spazi vi è la possibilità di piegare anche le manopole riducendo così al minimo il suo ingombro.

monopattino elettrico kugoo s1 pro pieghevole

 

  • Peso ridotto: di soli 11 Kg questo permette sia a uomini che a donne di portarlo sempre con se anche da spento, senza un grande sforzo.

peso monopattino elettrico ix300

  • Peso massimo supportato 120 Kg
  • Sistemi di illuminazione avanzati: illuminazione anteriore ad alta luminosità con luce a LED e fanali posteriori con avviso di frenata e sistema di lampeggiamento notturno di sicurezza.

illuminazione kugoo s1 pro

 

  • Riflettori multidirezionali sulla pedana utili a garantire da entrambi i lati una migliore visibilità anche nelle ore serali e a garantire una maggiore sicurezza.

riflettori laterali multidirezionali kugoo s1 pro

 

  • Autonomia di 30 Km e modalità di funzionamento a 3 velocità (15 Km/h, 25 Km/h e 30 Km/h).

velocità monopattino elettrico kugoo s1 pro

 

  • Motore brushless da 350 W con una forte forza motrice e una velocità massima di 700 giri al minuto. Sistema di guida sicura integrato.
  • Pneumatici da 8 pollici, a nido d’ape antiperforazione. Hanno un migliore smorzamento rispetto alle gomme piene e nessun rischio in caso di perdite d’aria, forature o carenza di gas. Si adattano a diverse tipologie di strada. Garantiscono inoltre un ottimo sistema di ammortizzamento degli urti.

kugoo s1 pro pneumatici antiperforazione

 

  • Altezza del manubrio regolabile: 930 mm, 1070 mm e 1160 mm. Perfetto sia per adulti che per adolescenti.
  • Doppio sistema di ammortizzazione anteriore e posteriore, abbinato alle ruote a nido d’ape per un maggior confort di guida ed una durata maggiore del monopattino elettrico.

ammortizzatore kugoo s1 pro 2020

 

  • Batteria a lunga durata, agli ioni di litio da 7,5 Ah – 36 V che consente un’autonomia di 30 km con un solo ciclo di ricarica.
  • Display LCD per monitorare la velocità, il chilometraggio, l’accensione e lo spegnimento, l’autonomia residua e tanto altro.display kugoo s1 pro monopattino elettrico

 

  • Pedana maggiorata e con rivestimento antiscivolo, con molto spazio per stare in piedi senza la preoccupazione di scivolare o di perdere l’equilibrio e per un maggiore comfort durante la guida.

Pedana maggiorata kugoo s1 pro

 

  • Impianto frenante anteriore elettronico e posteriore a sfregamento.
  • Sacca in dotazione utilissima per chi vuole portare sempre con se il monopattino elettrico senza sporcarlo e senza danneggiarlo, dai mezzi pubblici al bagagliaio della macchina, o anche semplicemente per riporlo quando non lo si utilizza.

sacca porta monopattino elettrico kugoo s1 pro

Analisi

Il Monopattino elettrico pieghevole per adulti Kugoo S1 Pro, è dotato di confort e tecnologie che lo rendono un mezzo pratico e sicuro, sia per adolescenti che per adulti. Il suo motore da 350 W raggiunge 700 giri al minuto e una velocità massima di 3o km/h. E’ dotato di un’ottima resistenza sismica, con doppio ammortizzatore integrato, sia anteriore che posteriore a molla. Ha un sistema di controllo intelligente con uno strumento di visione notturna a colori multifunzione, chilometraggio, tempo ed elettricità. C’è anche un sistema di mitigazione degli urti anteriore e posteriore che aiuta il guidatore ad avere una guida sicura e comoda. La maniglie sono pieghevoli ed aiutano ad ottenere dimensioni ridotte quando il monopattino è piegato. Si può mantenere la crociera a velocità costante tenendo premuto l’acceleratore per 6 secondi, il veicolo si accenderà e procederò con la guida intelligente alla velocità impostata. Dallo schermo LCD posizionato sul manubrio è possibile controllare le informazioni di velocità, la batteria, il chilometraggio, la tensione, la potenza e l’arresto. Con questo monopattino si può avere una guida sicura anche di notte, grazie al fanale a LED anteriore e ai 4 nuovi fanali installati vicino al pedale. L’altezza è regolabile e permette di adattare il monopattino a qualsiasi esigenza. Si piega in un attimo e può essere trasportato ovunque, grazie anche alla sacca dedicata in cui riporlo risulta uno dei più comodi e apprezzati da chi cerca un monopattino da portare in vacanza. Il tempo di ricarica completa è di circa 4h e il mezzo pesa solo 11 Kg.

Pro

  • Peso ridotto: solo 11 Kg e possibilità di piegarlo in un click. Si piegano anche le maniglie in modo da andare a occupare ancora meno spazio.
  • Ammortizzatori anteriori e posteriori e sistema di guida sicura con fanale notturno.
  • Autonomia 30 km.
  • Ruote da 8 pollici antiperforazione a nido d’ape, a prova di esplosione o foratura.
  • Capacità di arrampicata di 15 gradi e possibilità di viaggiare su qualsiasi tipologia di terreno.
  • Borsa porta monopattino inclusa nella confezione.

Contro

Conclusioni

Nel complesso, il Monopattino elettrico Kugoo S1 Pro è un ottimo mezzo, consigliato sia ad adulti che ad adolescenti per la percorrenza di brevi e medie distanze. Comodo e pratico, si chiude con un click ed occupa pochissimo spazio. Pesando poco rispetto agli altri modelli presenti sul mercato, solo 11 Kg, è adatto davvero a tutti, sia a uomini che a donna. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il prodotto arriva dalla Polonia in pochissimi giorni ed ha una garanzia della validità di un anno.

Potete acquistarlo in offerta grazie a migliormonopattinoelettrico.it cliccando sul pulsante OFFERTA.

Ne possiedi uno uguale? Facci sapere nei commenti come ti trovi, il tuo giudizio e le tue opinioni. In questo modo potresti aiutare altri utenti ad avere un quadro più vasto delle sue caratteristiche.

Se hai ritenuto interessante questa recensione, condividila con i tuoi amici.

Monopattino Elettrico Kugoo S1 Pro

Ultimo aggiornamento:Luglio 14, 2020 12:19 pm
non disponibile
9.4 Total Score
Monopattino Elettrico Kugoo S1 Pro

Monopattino elettrico Kugoo S1 Pro - collezione 2020 - è una delle più recenti proposte Kugoo, brand nato nel 2015 ma che in pochi anni è riuscito a diventare un leader nel mercato dei monopattini elettrici. Questo monopattino è uno dei più venduti e apprezzati in Italia. Tra le sue caratteristiche principali troviamo i freni elettronici anteriori, la doppia illuminazione a LED anteriore e il computer di bordo con il quale è possibile in ogni momento conoscere ogni dettaglio del monopattino elettrico. Inoltre viene apprezzato per il peso contenuto, per la possibilità di piegarlo in un attimo e quindi di portarlo con se ovunque, per la sua autonomia di 30 km, per le sue le ruote antiperforazione da 8 pollici e la doppia ammonizzazione per una guida confortevole anche sulle lunghe distanze.

Qualità dei materiali
9
Autonomia
9
Rapporto qualità/prezzo
8.6
PROS
  • Luci segnaletiche integrate
  • Pieghevole in un attimo
  • Ruote da 8" antiperforazione
  • Ottima autonomia
  • Ammortizzatore doppio integrato
  • Sacca porta monopattino inclusa nel prezzo
CONS
  • Rispetto al modello precedente non ha le luci segnaletiche nelle manopole
Giudizio utenti: 4.83 (109 votes)
Saremmo lieti di ricevere un tuo commento

      Lascia un messaggio

      Miglior monopattino elettrico