
Monopattino elettrico Nilox Doc Eco 3
Il Monopattino elettrico Nilox Doc eco 3 fa parte di un’innovativa linea Eco, nuova e rinnovata. Perfetto per chi cerca un buon compromesso tra qualità e prestazioni generali del mezzo. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Vediamone le caratteristiche.
Caratteristiche
- Peso: il telaio leggero ma robusto alluminio gli conferisce un peso di soli 7,9 Kg, il che lo rende uno dei più leggeri e maneggevoli monopattini sul mercato. Nonostante ciò riesce a garantire una portata massima di 100kg.
- Minimo ingombro: la presenza di manopole pieghevoli permettono di superare qualsiasi ostacolo in termini di spazio. Lo si può piegare e trasportare ovunque si voglia, dal bagagliaio di un auto ai mezzi pubblici e si trova avvantaggiato anche chi vuole portare il monopattino elettrico in vacanza. Le dimensioni sono da chiuso 32 cm x 13,5 cm x 86 cme da aperto 32 cm x 103 cm x 95,2 cm.
- Display integrato: un piccolo display, posizionato alla base del manubrio, indica in qualsiasi momento il livello di batteria, al fine di mantenere monitorata la carica di Nilox Doc Eco.
- Mezzo ancora più sicuro: le ruote antiscivolo da 8″ la pedana anti-scivolo, il manubrio regolabile in altezza e il segnalatore acustico garantiscono una maggiore sicurezza.
- Illuminazione a LED: sono presenti fanali anteriori e posteriori per permettere al mezzo di essere visibile e riconoscibile in qualsiasi situazione.
- Doppio sistema di frenata: è presente sia il freno elettrico che quello meccanico posteriore.
- Autonomia: il nuovo monopattino elettrico Nilox Doc Eco 3 ti permette di percorrere fino a 10 km con una sola ricarica.
- Doppio livello di velocità: è progettato nel pieno rispetto della normativa sui monopattini elettrici e possiede un sensore di partena “G-Sensor” che serve ad avviare il motore del monopattino elettrico. Basterà quindi una leggera spinta in partenza e scegliere di viaggiare in una delle due velocità disponibili (6km/h e 12km/h).
Analisi
Il Monopattino elettrico Nilox Doc Eco 3 è regolabile in altezza e disponibile in tre diverse varianti di colore. Le ruote sono da 8″ e garantiscono comfort e stabilità. E’ un mezzo pratico e comodo, leggero che garantisce la massima versatilità di utilizzo. Pesa meno di 8 Kg e si piega in un secondo permettendo al proprietario di portarlo con sè ovunque. Con una sola carica si possono percorrere 10 Km. Per attivare il motore elettrico basta darsi una piccola spinta, con la prima si raggiungono i 6 Km/h, con un’ulteriore spinta si raggiungono i 12 km/h. E’ dotato di G-sensor. Le velocità disponibili sono infatti due e sottostanno alle nuove regole sulla micromobilità. Grazie alla presenza di fanali anteriori e posteriori e al segnalatore acustico è un mezzo sicuro, da città. La batteria non è removibile. Il materiale con cui è prodotto è l’alluminio il quale è famosto per la sua robustezza ma allo stesso tempo per essere molto leggero.
Pro
- Estremamente leggero e maneggevole.
- Sicuro grazie alle ruote da 8″, il segnalatore acustico e i fanali.
- Presenza del G-sensor, basta una piccola spinta per avviarlo e raggiungere il primo livello di velocità.
Contro
- L’autonomia è di soli 10 Km
Conclusioni
Il Monopattino elettrico Nilox Doc Eco 3 è un mezzo pratico e ottimale, perfetto per chi cerca in mezzo con cui coprire brevi distanze e non ha troppe pretese a livello di prestazioni. L’autonomia è infatti, di soli 10 Km e la velocità massima raggiunta è di 12 Km/h. Grazie al G-sensor però l’avviamento è facilitato e immediato. Perfetto anche per ragazzi e giovani adulti alle prese con il loro primo monopattino.
Puoi comprarlo in promozione grazie a migliormonopattinoelettrico.it cliccando sul pulsante OFFERTA.
Ne possiedi uno uguale? Facci conoscere le tue opinioni nei commenti e dacci il tuo personale giudizio.