Recensione monopattino elettrico Ninebot Max G30

Recensione monopattino elettrico Ninebot Max G30

Il Monopattino elettrico Ninebot Max G30 di Segway è uno dei mezzi più comodi e innovativi in commercio. Creato da un marchio leader nel settore, è pieghevole ed è dotato di un doppio sistema frenante che garantisce comodità e sicurezza. Vediamone le caratteristiche distintive.

Caratteristiche

  • Telaio in alluminio: resistente con un ottimo sistema che permette di piegare il mezzo in meno di un secondo.
  • Manubrio con impugnature in gomma antiscivolo ed ergonomiche per rendere la guida più confortevole, inoltre il manubrio è facile da regolare in altezza per maggiore comfort, portata e controllo.

manopole in gomma per il monopattino elettrico ninebot max g30

  • Ruote da 10″: con pneumatici tubeless, dotati di uno strato gelatinoso extra, ammortizzati che garantiscono stabilità e alte prestazioni, affidabili sulla maggior parte delle superfici. Grazie a queste caratteristiche il rischio di foratura si riduce notevolmente e la comodità sarà maggiore anche sulle lunghe distanze. Dotato di sistema anti-bloccaggio e doppio sistema frenante, meccanico ed elettrico/rigenerativo.

ninebot max g30 ruote da 10 pollici

  • Autonomia: grazie al super long-range battery pack e alle due soluzioni di ricarica veloce(6 ore) può vantarsi di essere il monopattino con la maggiore autonomia in assoluto, ben 65 km con un solo ciclo di ricarica.
  • Velocità: il nuovo Ninebot Max G30 raggiunge una velocità massima di 25km/h e possiede un’ottima ripresa, pertanto è ottimo per i quotidiani spostamenti nelle nostre città e per le comuni gite fuori porta.
  • 3 modalità di guida: Eco, sport e drive, questo permette di circolare anche all’interno di aree pedonali ad una velocità massima di 6 Km/h, proprio grazie all’opzione di guida pedonale.
  • Display a colori integrato: che permette di tenere sotto controllo, in qualsiasi momento, tutte le funzioni del mezzo.

ninebot max g30 display a led

  • Illuminazione a LED anteriore e posteriore: migliorano la visibilità e la guida, segnalando la posizione di chi guida nel traffico, anche in condizioni di scarsa visibilità e permettendo il suo utilizzo in sicurezza anche nelle ore serali.

illuminazione a led monopattino elettrico ninebot max g30

  • Peso: il monopattino elettrico Ninebot Max G30 ha un peso di 19 kg che indubbiamente non è il più leggero sul mercato, ma ricordiamo che si tratta di un prodotto ben più grande dello standard con ruote da 10″ e una grande batteria alloggiata nella pedana in grado di permettergli di percorrere ben 65 km con una sola carica.
  • Trazione posteriore: il motore si trova alloggiato nella ruota posteriore a differenza della maggior parte dei suoi concorrenti che lo hanno nella ruota anteriore. In questo caso davanti troviamo un ottimo freno a tamburo.
  • Alimentatore integrato: nella pedana troviamo un piccolo sportello che contiene un alimentatore per la carica della batteria. Questo ci permette di lasciare a casa l’alimentatore e ci consente di andare in giro solo con il cavo riducendo così l’ingombro nello zaino, nella borsa ecc..

monopattino elettrico ninebot max g30 alimentatore integrato

  • Dimensioni: Il nuovo Ninebot Max G30 è davvero molto grande (motivo per il quale lo hanno chiamato “Max”) e misura da aperto 1167 x 472 x 1203 mm, mentre da chiuso 1167 x 472 x 534 mm.
  • App per smartphone: possiede un’applicazione per smartphone e tablet compatibile con Apple e Android che consente di bloccare il monopattino elettrico con un solo click anche a distanza, è in grado di gestire il limitatore di velocità e il cruise control, verificare la diagnostica, i percorsi fatti, la velocità media e tanto altro.

app per smartphone monopattino elettrico ninebot segway es1

Accessori disponibili

  • E’ possibile acquistare un lucchetto per monopattino elettrico  studiato apposta per il Ninebot Max G30, comodo e funzionale. Realizzato proprio da Segway per garantire la massima sicurezza del tuo monopattino elettrico. Inoltre agganciato sul manubrio è facile da trasportare e di conseguenza non occupa spazio nello zaino, nella borsa ecc.. Si sgancia con un solo click e possiede un codice di sicurezza a 5 cifre. Questo lucchetto misure circa 1,2 mt per cui permette di mettere in sicurezza il monopattino in diversi modi.

Lucchetti per Monopattino, Blusmart 180cm/12 mm Lucchetto Bici Heavy Duty Lucchetti Cavo Blocco per Bicicletta

Spedizione gratis
Ultimo aggiornamento:Luglio 14, 2020 11:48 pm
disponibile

Pedana in Gomma per NINEBOT Max G30

Ultimo aggiornamento:Luglio 14, 2020 11:48 pm
non disponibile

Analisi

Il Monopattino elettrico Ninebot by Segway Max G30 è stato ideato per facilitare gli spostamenti ed è realizzato per evitare sprechi energetici e ridurre l’inquinamento ambientale. Ha anche integrato al sistema Smart Battery Management che monitora completamente le prestazioni della batteria. Le tre modalità di guida aiutano in questo e l’opzione di guida pedonale permette a chi lo utilizza di arrivare ovunque in quanto in questo caso viaggia a una velocità costante di 6 km/h. Gli pneumatici tubeless garantiscono una guida comoda e pratica, oltre a evitare i comuni problemi di foratura. Il mezzo è altamente maneggevole e si piega facilmente, questo permette di trasportarlo ovunque con facilità. E’ nero ed ha un design molto accattivante. La sua portata massima è di 120 Kg. Viaggia tranquillamente su qualsiasi terreno, è stato pensato per essere Urban Terrain. Frenata efficiente ma un po’ rumorosa a causa del tamburo.

Pro

  • Pneumatici con strato gelatinoso, tubeless da 10″.
  • Display a colori integrato.
  • Autonomia di 65 Km grazie al Super long range battery park.

Contro

  • Su terreni non lisci il mezzo vibra parecchio.
  • Peso maggiore del suo predecessore.

Conclusioni

Il Monopattino elettrico Ninebot By Segway Max G30 è un mezzo rivoluzionario della casa leader di mercato. Perfetto per percorrere lunghe distanze grazie alla sua autonomia che sfiora i 65 km. Rispetto al modello precedente è tecnologicamente migliore e con prestazioni più alte. Anche il telaio è migliorato e appare più resistente. Consigliato e adatto a tutti ma per via del peso è consigliato principalmente agli uomini. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Bello sia nel design che nel colore proposto, il nero.

Potete acquistarlo in offerta grazie a migliormonopattinoelettrico.it cliccando sul pulsante OFFERTA.

Ne possiedi uno uguale? Dacci le tue opinioni tramite i commenti in fondo all’articolo.. Se hai ritenuto interessante questa recensione, condividila con i tuoi amici.

Ninebot by Segway Max G30 Monopattino Elettrico

Ultimo aggiornamento:Luglio 14, 2020 11:48 pm
disponibile
1.249,00
8.6 Total Score
Monopattino Elettrico Nibebot Max G30

Il monopattino elettrico Ninebot Max G30 è uno dei più performanti della sua categoria. Possiede un telaio in alluminio, delle ruote da 10 pollici con pneumatici tubeless che riducono i rischi di foratura e permette di percorrere con un solo ciclo di ricarica fino a 65 km, un vero record per un monopattino elettrico. Nel pieno rispetto della normativa sui monopattini elettrici possiede una luce a LED anteriore e un fanalino posteriore in grado di migliorare la visibilità e di consentire il suo utilizzo anche nelle ore meno illuminate del giorno. Inoltre possiede un grande display a led a colori per tenere sempre sotto controllo la marcia attuale, la velocità e l'autonomia residua della batteria.

Qualità dei materiali
9
Autonomia
10
Rapporto qualità/prezzo
8
PROS
  • Luci segnaletiche integrate
  • Pieghevole
  • Accelerazione a Gas
  • Ruote da 10"
  • Pneumatici tubeless
  • App per smartphone
CONS
  • Non è dotato di ammortizzatore
  • E' più pesante della maggior parte dei suoi concorrenti
Giudizio utenti: 4.5 (144 votes)
13 Comments
  1. Buongiorno, il manubrio e bucato alle estremità per dare la possibilità di mondare degli specchietti? Grazie mille in anticipo per l’aiuto

    • Reply
      MigliorMonopattinoElettrico Maggio 23, 2020 at 11:38 pm

      Buongiorno Cristian e grazie per averci scritto, dipende dal tipo di specchietti che prendi, in alcuni casi dovrai bucare l’estremità della manopola per poterli fissare al meglio. Emanuele staff Migliormonopattinoelettrico.it

  2. 1167 x 472 x 534 mm

    Come può essere largo (in pedana) 47cm ?

    • Reply
      MigliorMonopattinoElettrico Maggio 27, 2020 at 8:48 pm

      Buongiorno Valerio, di solito le misure vengono calcolate in base all’ingombro massimo, quindi calcolando anche il manubrio. Emanuele staff Migliormonopattinoelettrico.it

  3. Acquistato 10 gg fa, già fatti 120 km. Confermo tutte le note positive (fantastico) ed anche l’unica negativa oltre al peso che lo rende poco trasportabile, la rigidità.?.. sullo sconnesso vibra molto. Lo ricomprerei comunque subito.

  4. buongiorno,
    sono indeciso se prendere l’aerlang h6 v3 oppure il ninebot max g30. Vorrei chiedervi, visto che sono abbastanza simili, quale consigliereste dei due a livello di qualità dei materiali usati e differenze di prestazioni o ancora altre differenze sostanziali.

    grazie mille

    • Reply
      MigliorMonopattinoElettrico Giugno 14, 2020 at 7:14 am

      Buongiorno Giuseppe e grazie per averci scritto, per quanto mi riguarda penso che il monopattino elettrico ninebot max g30 sia uno dei migliori in circolazione, grande, comodo, performante, di alta qualità ecc… per cui starei sicuramente su quello. Emanuele staff MigliorMonopattinoElettrico.it

  5. Buongiorno, sto pensando di cambiare il mio monopattino elettrico con uno più performante ma ho un dubbio.
    Il mio, nonostante venisse venduto per una portata max di 100Kg, mi ha portato fino ad oggi (quasi 2 anni) nonostante pesassi 120Kg.
    Questo monopattino ha come portata massima 100 Kg, può portare anche 120/130Kg oppure è sconsigliabile?
    Grazie.

    • Reply
      MigliorMonopattinoElettrico Giugno 18, 2020 at 11:57 am

      Ciao Matteo, nonostante la tua esperienza positiva purtroppo non mi sento di consigliarti un monopattino che ha una portata dichiarata di 100kg se ne pesi 20 in più, dovresti cercarne uno con portata maggiore, come ad esempio il Velociptor. Emanuele staff migliormonopattinoelettrico.it

  6. Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un lucchetto per il G30 acquistabile su amazon simile all’originale Ninebot ma un pochino più economico? grazie

  7. Buongiorno. Le ruote si bloccano quando scarico? Vorrei sapere se si può trascinarlo quando piegato come gli altri modelli oppure usarlo a propulsione

    • Reply
      MigliorMonopattinoElettrico Luglio 6, 2020 at 10:55 am

      Buongiorno a te, quando scarico le ruote continuano a girare, quindi puoi trascinarlo anche da piegato e usarlo a propulsione muscolare. Emanuele staff migliormonopattinoelettrico.it

    Lascia un messaggio

    Miglior monopattino elettrico