
Monopattino elettrico per bambini Razor Power Core E100
Ecco la recensione del Monopattino elettrico Razor Power Core E100, un modello comodo e pratico, con sellino posteriore, perfetto per andare su diversi terreni in tutta stabilità, per adolescenti e bambini. Vediamone le caratteristiche.
Caratteristiche
- Pratico e leggero, pesa solo 12 Kg.

- Velocità massima raggiunta dal monopattino: 18 Km/h.
- Ampia ruota posteriore con motore integrato e battistrada in gomma. Ideale anche per i percorsi più difficili e le strade più dissestate, inoltre garantisce grazie allo spessore maggiorato una maggior tenuta di strada.

- Batteria agli ioni di litio.
- Freno manuale per una maggior sicurezza

- 80 minuti di autonomia: sono spesso sufficienti per lunghe passeggiate o per divertirsi al parco con gli amici.
Analisi
Il monopattino elettrico Razor modello Power Core E100 è pratico e comodo per qualsiasi fascia d’età, dai bambini agli adolescenti. Ha per una maggiore stabilità la ruota posteriore più grande dei monopattini tradizionali, con motore integrato e battistrada in gomma. Reagisce molto bene ai cambiamenti di terreni e la velocità massima che raggiunge è di 18 Km/h.
E’ abbastanza leggero, pesa infatti, solo 12 Kg. La colorazione disponibile è nero/rosso.
Ha un’autonomia di 80 minuti e il freno manuale anteriore. Come modello è stabile e sicuro e il prezzo è contenuto. Il tempo di ricarica della batteria è di 12 ore. Il peso massimo supportato è di 54 Kg. Ovviamente, la supervisione dei genitori è sempre consigliata, così come l’uso dei dispositivi di protezione. L’età minima di utilizzo di questo monopattino è 10 anni.
Pro
- Comodo e sicuro.
- Velocità massima raggiunta: 18 Km/h. Ottimo per essere un monopattino per bambini e ragazzi.
- Freno manuale anteriore.
- Ruota posteriore più grande con battistrada in gomma che ne aumenta stabilità e sicurezza.
Contro
- Nessuno in particolare
Conclusioni
Se si vuole fare un regalo ai propri figli il Monopattino elettrico Razor Power Core E100 è un’ottima soluzione. Pratico e comodo, con la ruota posteriore più grande che ne aumenta la sicurezza e la stabilità. Veloce e con una buona autonomia, fino a 80 minuti. Esteticamente bello da vedere, nero e rosso.
Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo, come sempre nei prodotti Razor. L’età minima di utilizzo è 10 anni e l’uso, soprattutto i primi giorni, è consigliato sotto la supervisione di un adulto.
Se sei indeciso dai un’occhiata agli altri modelli di monopattini elettrici per bambini.
Vuoi farci qualche domanda o farci conoscere le tue opinioni riguardo questo monopattino elettrico? Allora scrivici nei commenti.