Recensione Monopattino elettrico Kugoo S1 Pro

Oggi parliamo del Monopattino elettrico commercializzato da Tronsmart, modello Kugoo S1 Pro versione 2019, con motore da 350 watt e un’autonomia di 30 Km. Questo mezzo assicura una piacevole esperienza di guida anche sulle lunghe distanze.

Caratteristiche

  • Motore della potenza di 350 watt e batteria da 7,5 Ah progettata per viaggi lunghi, infatti ha un’autonomia di 30 km. La velocità massima raggiungibile è di 30 Km/h, ma si può scegliere una delle 3 opzioni disponibili 15, 25 o 30 km/h. Il tempo di ricarica della batteria è stimato in massimo 4 ore.
  • Ripiegabile in pochi secondi e facilmente trasportabile ovunque.

  • Ruota posteriore antiscivolo e pneumatico antideflagrante. In questo modo il monopattino elettrico sarà sempre visibile anche al buio e in più la luce dello stop si accenderà non appena verrà pigiato il freno.

Tronsmart Kugoo S1 PRO con stop sulla ruota poteriore

  • L’impugnatura inoltre, è anti-usura e resistente. All’estremità delle manopole troviamo delle luci di sicurezza che ne migliorano notevolmente la visibilità al buio e nelle ore serali.

kugoo S1 monopattino elettrico

  • Schermo LCD da cui è possibile monitorare il chilometraggio, il livello di batteria, la potenza, l’arresto e la tensione.

Tronsmart Kugoo S1 PRO con display lcd

  • Manubrio regolabile in altezza, adatto sia a ragazzi (meglio se con più di 14 anni) che adulti, supporta fino a 120 Kg.
  • Luci a led per una maggiore visibilità anche nelle ore serali.

Tronsmart Kugoo S1 PRO luci a led

Analisi

il monopattino elettrico Tronsmart Kugoo S1 Pro è un ottimo mezzo da città, adatto a diversi tipi di strada e facilmente ripiegabile e trasportabile su ogni mezzo pubblico. Presenta 3 livelli di velocità e un motore abbastanza potente con i suoi 350 watt. Il manubrio si può regolare in altezza ed è molto resistente. Favorisce una presa forte e sicura ed è anti-usura.

Questo monopattino elettrico si ricarica in 4 ore ed è resistente all’acqua, è leggerissimo pesando solo 11 Kg. Può raggiungere i 30 Km/h ed ha un’autonomia di 30 Km. Arriva ad un livello di pendenza di 15° ed ha la possibilità di inserimento di una batteria supplementare per aumentarne l’autonomia.

Il design è molto bello e lo rende altamente maneggevole. L’acceleratore è molto reattivo e regge bene anche strade non proprio lisce. Dispone anche di una luce Led, ottima per farsi notare la sera e le ruote sono ammortizzate, per rendere il viaggio più piacevole. E’ presente anche un cavalletto laterale, perfetto per brevi soste. I materiali con cui è costruito sono resistenti e di ottima qualità.

Pregi

  • Autonomia di 30 Km, che arriva a 45 con la batteria aggiuntiva.
  • Motore da 350 watt che permette di raggiungere i 30 Km/H.
  • Resistente e con design accattivante.
  • Versatilità e maneggevolezza.

Difetti

  • Oltre i 15° di pendenza inizia a far fatica e perdere potenza.

Conclusioni

Consiglio vivamente il monopattino elettrico Kugoo S1 Pro 2019, è un ottimo mezzo realizzato con materiali di qualità e con un buonissimo rapporto qualità-prezzo. E’ perfetto da usare in città per i tragitti casa-lavoro o da portare con sè in viaggio. Super maneggevole e leggero, ha un motore potente che perrmette di percorrere anche lunghe distanze.

Usatissimo in moltissime città europee, resistente all’acqua e perfetto per viaggiare su diverse tipologie di strada, anche pendenti. Lo consiglio a chiunque abbia necessità di percorrere tragitti medio-corti e voglia un mezzo che garantisca ottima usabilità, comodità di guida e versatilità.

Dai un’occhiata al nuovo Kugoo S1 Pro edizione 2020.

Se sei indeciso e vuoi vedere altri modelli vedi tutti i migliori monopattini elettrici.

Che opinione ti sei fatto di questo monopattino? Faccelo sapere nei commenti.

Monopattino Elettrico, Kugoo S1 PRO

Ultimo aggiornamento:Luglio 14, 2020 4:21 pm
non disponibile
8.5 Total Score
Tronsmart Kugoo S1 Pro

Questo è davvero un ottimo monopattino elettrico dalle eccellenti prestazioni. In primis l'autonomia di 30 km, che per un monopattino elettrico è veramente ottima e permette di fare lunghe passeggiate e visitare posti nuovi anche in vacanza senza doverlo ricaricare frequentemente.

Qualità dei materiali
8.5
Autonomia
9.5
Rapporto qualità prezzo
9
PROS
  • Autonomia 30km
  • Peso 11kg
  • Comodità di guida
CONS
  • Fatica un pò in salita.
Giudizio utenti: 4.67 (9 votes)
2 Comments
  1. È vero che il nuovo modello kugoo s1pro non ha più le luci laterali sul manubrio, oppure mi hanno ingannato spedendo il modello s1 ?

    • Reply
      MigliorMonopattinoElettrico Aprile 29, 2020 at 10:58 am

      Buongiorno Giuseppe, e grazie per averci scritto, confermo che il nuovo modello non ha le luci sul manubrio. Saluti Emanuele staff MigliorMonopattinoElettrico.it

    Lascia un messaggio

    Miglior monopattino elettrico