logo xiaomi monopattini elettrici

Monopattini elettrici Xiaomi

La Xiaomi è una delle marche più conosciute in fatto di monopattini elettrici. Il suo Mi Electric Scooter (conosciuto anche come Xiaomi M365) è stato uno dei primi monopattini elettrici a diventare popolare in Italia.

Si tratta di un’azienda cinese che opera nell’elettronica di consumo dal 2010 e che oltre a scooter elettrici produce anche grandi e piccoli elettrodomestici, bici a pedalata assistita e dispositivi digitali.

Ormai affermata a livello globale grazie alla produzione soprattutto di smartphone caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, in pochissimi anni la “Apple cinese” (così essa stessa ama definirsi) è riuscita a conquistare il mercato mondiale e da qualche anno è presente anche in Italia.

I monopattini elettrici progettati da Xiaomi sono pensati per offrire grande maneggevolezza in città e quindi puntano sulla leggerezza, su un sistema di chiusura rapida e una lunga autonomia della batteria. Leggeri, compatti, realizzati in ottimi materiali innovativi ultrarobusti, pieghevoli e facilmente trasportabili, sono commercializzati a ottimi prezzi e hanno dalla loro anche un ottimo design originale ben riconoscibile. I modelli più recenti sono dotati di un’innovativa dotazione smart e sono di eccellente qualità.

  • Mostra tutti
  • Miglior prezzo
  • Popolari
Miglior monopattino elettrico
Logo